Resi & Rimborsi

Resi & Rimborsi

Se hai bisogno di fare il reso del prodotto perché e difettoso oppure ha qualcosa che abbiamo fatto in modo sbagliato, non ti addebitiamo dei costi del reso o delle spese di riscossione. Comunque, se semplicemente hai cambiato l’idea e desideri cancellare il tuo ordine dopo della consegna, sarai responsabile dei costi di spedizione o di ritiro.

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto lo puoi restituire da noi entro 14 giorni dalla consegna. Appena il prodotto arriva nella nostra sede ti facciamo il rimborso completo. L’articolo deve essere nuovo, inutilizzato e nella confezione originale. Basta contattarci e ci occuperemo con il tuo reso.

Il prodotto danneggiato

Se ti sei reso conto, dopo la consegna, che l’articolo è danneggiato o sei deluso della qualità contattaci. Possibilmente mandaci un paio delle foto che rappresenteranno i difetti. Ti aiutiamo con il reclamo offrendo il rimborso completo e ritiro oppure il cambio della parte danneggiata.

Annullamento dell’ordine

L’ordine può essere cancellato in ogni momento ma prima della spedizione della merce. Semplicemente contattaci, noi cancelliamo il tuo ordine e facciamo il rimborso completo. Annullamento dell’ordine dopo la spedizione del tuo pacco dovrà essere effettuato al momento della consegna tramite un rifiuto di consegna o entro 14 giorni dalla consegna contattandoci. Una volta che ci ha comunicato dell’articolo indesiderato, noi organizzeremo il ritiro del pacco dal nostro corriere, il quale ti proporrà la data del ritiro. Appena il prodotto arriva nella nostra sede ti facciamo il rimborso completo. Si prega di notare che non copriamo le spese di restituzione del prodotto.