Spedizione & Consegna

Tempi di consegna
Nella pagina del proprio prodotto si vede una stima di spedizione e consegna, per esempio: “entro 4-7 giorni lavorativi”. Nella maggior parte degli ordini la spedizione dal nostro magazzino facciamo in arco di 24 ore dal momento in cui riceveremmo l’acquisto. Dopo la spedizione, si dovrebbe aspettare la consegna entro i prossimo 2 giorni lavorativi.

 

Servizi di consegna

I nostri corrieri partner fanno delle consegne solo nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle ore 7:00 alle ore 19:00 e pacchi vengono sempre spediti tramite il servizio di consegna il giorno successivo. Se il primo tentativo non è andato a buon fine, ti verrà lanciato un avviso di tentata consegna. Il corriere cercherà di fare un’altra consegna nel giorno lavorativo successivo. Nel caso in cui, nella seconda prova di consegna, il destinatario non sia a casa l’ordine aspetterà nel deposito locale fin quando il Cliente non contatterà il corriere per organizzare l’ultima consegna. Comunque, se il corriere non riceverà delle informazione in arco di prossimi 10 giorni, il pacco viene reso da noi ed l’ordine viene cancellato (i costi del reso saranno al carico del Cliente).

Se invece il Cliente non ha ricevuto l’ordine o l’avviso di tentata consegna entro la stima di consegna data sulla pagina del proprio prodotto, dovrebbe contattarsi con noi immediatamente.

Spese di spedizioni

La spedizione GRATUITA in Italia!

 
La traccia dell’ordine

Il numero di traccia dell’ordine sarà inviato tramite email al Cliente.

 

Cambio di indirizzo

Puoi cambiare l’indirizzo di consegna in ogni momento ma prima della spedizione del tuo pacco. Basta contattarci e aggiorniamo i tuoi dati. In caso in cui il tuo prodotto è stato già spedito, il cambio del tuo indirizzo sarebbe impossibile e puoi essere addebitato per l’organizzazione di riconsegna.